Firenze spettrale

Echi del passato

Durata Visita:
90 minuti
Luogo di ritrovo con la guida:
una o più email

Esplora Firenze in una prospettiva unica e avvolgente, in cui la bellezza artistica si mescola con il fascino oscuro di una storia costellata di misteri. La città, ricca di cultura e teatro di omicidi irrisolti, si svelerà sotto una luce diversa durante questa insolita passeggiata, perfino nelle notti più calde.
Cammineremo tra i vicoli e le strade del centro storico, immergendoci nelle atmosfere suggestive che racchiudono i segreti e le leggende tramandate attraverso i secoli. In questa singolare esplorazione, riveleremo luoghi dove fiorentini, più o meno illustri, hanno perso la vita, raccontando storie di omicidi e fantasmi che ancora sembrano pervadere gli antichi palazzi.
Da personaggi misteriosi a eventi macabri, ogni racconto ci trasporterà indietro nel tempo, risvegliando i protagonisti delle oscurità che hanno segnato la storia della città. Attraverso le vie del centro e le zone più remote, il nostro tour "da brivido" svelerà i misteri nascosti dietro le bellezze fiorentine, regalando un'esperienza indimenticabile.
Lasciati trasportare in questo viaggio avvincente attraverso i segreti e le storie che si celano dietro i monumenti e gli angoli suggestivi di Firenze. Un'esperienza unica, capace di svelare le epoche più oscure della storia di questa affascinante città toscana.

Quando saranno le prossime date?
05/04/2024
Ore 18:00 - 10 Posti Disponibili Prenota
Quanto costa?
Richiedi Informazioni per questa visita
Codice Captcha

Non vedi l'immagine? clicca qui


Potrebbe interessarti anche...

Alla scoperta del Giardino di Boboli
Osservatorio Ximeniano
Il percorso alchemico al Giardino di Boboli