Primary Menu
  • Park2Go
  • Apartments Florence
  • Pavimenti In Legno Taddeo

Help Fisco

In un mondo in cui mentire ed imbrogliare è all’ordine del giorno, vale la pena essere onesti? Fiscalmente parlando, noi di Conosci Firenze pensiamo proprio di si. Se tutti i contribuenti pagassero la loro fetta di tributi, saremmo sicuri che le percentuali di imposizione fiscale scenderebbero a livelli più accettabili.

Ma cosa fare per cercare di adempiere a queste incombenze?

Conosci Firenze ha pensato di chiedere un aiuto a professionisti del settore per dissipare i mille dubbi che sobbalzano alla mente mentre il comune contribuente cerca di districarsi fra i mille tributi, imposte, tariffe, e chi più ne ha più ne metta, aprendo per i propri associati un servizio a loro dedicato (HELP FISCO) affiancandosi a professionisti qualificati che potranno supportare le vostre richieste.

Il servizio non si indirizzerà esclusivamente ai privati cittadini per la redazione di mod. 730, isee, mod. Unico, conteggio dell’Imposta Unica Comunale ma potrà essere utilizzato anche da coloro che vorranno cimentarsi, o che già sono attivi, nel settore del commercio e/o servizi oltre al settore dei pubblici esercizi.

I professionisti potranno, inoltre, essere di supporto per l’apertura di partite IVA, iscrizioni in Camera di Commercio oltre a poter elaborare la vostra contabilità indicandovi periodicamente la vostra liquidazione IVA fino ad arrivare alla stesura del modello Unico e del modello Irap.

Ricordiamo che il servizio è destinato a tutti gli interessati, ma solo i nostri associati potranno usufruire di riduzioni sulle normali tariffe.

Ricordiamo che fino al 31 dicembre 2016 sarà possibile associarsi gratuitamente avendo in omaggio il rinnovo per l’anno 2017. Dal 01 gennaio prossimo il costo del tesseramento sarà di un piccolo contributo.

Contatta il consulente convenzionato:

Rag. Serena Bargagni


E-Mail: serena.bargagni@gmail.com

Cellulare: 3393241344

Banner Pubblicitario